Shape

Agevolazioni

Delibera 290/21/CONS

Offerte agevolate

In ottemperanza alla Delibera 290/21/CONS, offriamo ai nostri clienti tariffe dedicate a un prezzo agevolato.

Nuovi clienti

Puoi attivare le nostre offerte con una tariffa agevolata, usufruendo di una riduzione del 50% sul canone. Ti basterà contattarci tramite l'area cliente, nella sezione 'Amministrazione', e riceverai tutte le istruzioni per applicare l'agevolazione.

Clienti Navigabene

Puoi richiedere l'agevolazione (riduzione del 50% sul canone) contattandoci tramite l'area cliente, nella sezione 'Amministrazione'. Riceverai rapidamente tutte le indicazioni su come applicare l'agevolazione.

Chi ha diritto all’agevolazione

Le misure previste dalla delibera AGCOM 290/21/CONS sono destinate agli utenti con disabilità o a nuclei familiari in cui sia presente una o più persone con disabilità.


In ottemperanza alla delibera AGCOM 290/21/CONS (articolo 2, punto 4), Navigabene non è obbligata ad applicare le disposizioni del provvedimento, ma è disponibile a valutare la possibilità di adesione per ciascun caso specifico.


Tutte le richieste dovranno essere accompagnate da certificazione che attesti l'invalidità.

Sordi
Utenti definiti tali ai sensi dell’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 1970
Ciechi totali / Ciechi parziali
Utenti definiti tali ai sensi dell’articolo 2 e 3, legge n. 138 del 2001
Invalidi con gravi limitazioni
Utenti destinatari di benefici fiscali di cui all’articolo 30, comma 7, della legge n° 388/2000 certificati nei verbali di handicap.
Disabilità nel nucleo familiare
Utenti nel cui nucleo familiare sia presente un soggetto sordo, cieco totale, cieco parziale o invalido con gravi limitazioni delle capacità di deambulazione.

Ci hanno scelto...